martedì 26 Novembre 2024
HomeNewsAEW: Nuovo approccio della federazione verso i contratti in scadenza

AEW: Nuovo approccio della federazione verso i contratti in scadenza
A

La AEW ha un roster incredibilmente ampio di wrestler professionisti di grande talento, sempre pronti a esibirsi al meglio delle loro capacità per i fan. Tuttavia, c’è solo un determinato tempo televisivo ogni settimana e molti talenti non vengono utilizzati a dovere.

Alla luce di ciò, i contratti di diverse Star della compagnia scadranno presto. Persone come Matt Hardy, il cui contratto era appunto in scadenza, non hanno semplicemente rinnovato e non fanno più parte della compagnia. Nel caso di Malakai Black, il suo contratto con la AEW è vicino al prolungamento, ma non è noto se opterà per tale estensione.

Tony Khan non ama licenziare i suoi dipendenti

Durante Wrestling Observer Live, Bryan Alvarez ha affermato che tradizionalmente c’era un lungo periodo in cui nessuno veniva licenziato, ma recentemente alcuni individui sono stati rilasciati, sottolineando la riluttanza di Tony Khan ad affrontare e licenziare i dipendenti e di come ciò potrebbe portare a un nuovo approccio, in cui i contratti possono semplicemente scadere senza rinnovo.

Questo metodo eliminerebbe gradualmente i talenti senza la necessità di rilasci o licenziamenti formali. Alvarez ha osservato che molti contratti si stanno avvicinando alla fine, incluso quello di Mark Henry, e resta da vedere chi verrà messo sotto contratto nuovamente e chi no.

Il prossimo grande evento della AEW sarà Double or Nothing. Lo show si terrà nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 maggio dalla MGM Grand Garden Arena della città di Las Vegas.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 22-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 18-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 18-05-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI