AEW: Nuovo match titolato annunciato per Dynamite (28 settembre)


Il proprietario dell’AEW Tony Khan ha annunciato martedì sera su Twitter che la campionessa ad interim femminile della federazione ovvero, Toni Storm, difenderà il suo titolo nell’edizione di Dynamite di questa notte.

Toni Storm protagonista a Dynamite

Storm è pronta a difendere il suo titolo contro Serena Deeb. Storm è la campionessa ad interim femminile dal 4 settembre dove ha vinto la cintura al pay-per-view All Out. Ha vinto il titolo che era stato reso vacante vincendo un match a quattro donne tra cui Britt Baker, Hikaru Shida e Jamie Hayter.

Come già noto, il titolo femminile è stato reso vacante da Thunder Rosa durante la puntata del 24 agosto di Dynamite a causa di un infortunio della campionessa, che ha annunciato che non sarebbe stata in grado di difendere il suo titolo femminile AEW contro Storm ad All Out.

Storm ha recentemente difeso il titolo in un match contro Deeb, Baker e Athena a Dynamite Grand Slam il 21 settembre. Dopo il match, Saraya, alias Paige, ha fatto il suo debutto in AEW per salvare Toni e Athena da Baker e Hayter.

Storm ha fatto il suo debutto in AEW il 30 marzo a Dynamite. Prima di allora, era stata in WWE dall’estate del 2017, dove ha lottato nel Mae Young Classic Tournament. Dopo un ottimo periodo ad NXT UK e una buona run ad NXT, ha debuttato nel main roster a SmackDown il 23 luglio 2021. Tuttavia, le cose non sono andate per il meglio e ha chiesto il rilascio nel dicembre 2021.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Rispondi