mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeNewsAEW: Nuovo ruolo per Orange Cassidy *RUMOR*

AEW: Nuovo ruolo per Orange Cassidy *RUMOR*

Orange Cassidy è più di un semplice campione internazionale in AEW ora, infatti pare stia dando una mano dietro le quinte. A questo punto della sua carriera, è evidente che dovrebbe essere preso sul serio, nonostante i tanti dubbi su di lui quando ha firmato per la prima volta.

Cassidy difende spesso il suo titolo in match straordinari, ma sembra che il suo contributo alla società non sia più limitato al solo ring.

Ruolo da producer per Cassidy

Sean Sapp di Fightful ha fatto notare che Orange sta ora lavorando anche come produttore/agente nel backstage per la AEW. Questo ruolo si aggiunge al suo programma già molto fitto.

Orange Cassidy si sta affermando come uno dei campioni più impressionanti nella storia della compagnia. Pare che il campione abbia prodotto i recenti match tra Infantry e Kingdom e quello tra Big Bill e Brian Cage contro Matt Sydal e Trent.

Il rumor ha rivelato che i produttori/agenti sono in cuffia durante l’incontro, inviano indicazioni a bordo ring, sul timing e preparano i match coi talenti stessi.

Dovremo vedere come il ruolo di Orange Cassidy in AEW si espande da questo punto in poi. Ovviamente, è in ottima posizione con la compagnia di Tony Khan, e la sua posizione è incredibilmente solida in questo frangente.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI