AEW/NXT: Scontro tra Kenny Omega e una Superstar di NXT

Il Wednesday Night War tra NXT ed AEW sembra ormai iniziato, come si può vedere dallo scontro avuto su Twitter tra Dominic Dijakovic e Kenny Omega. Quest’ultimo durante un’intervista con Sportskeeda, ha affermato che se le Superstar di NXT fossero nella card con lui, aprirebbero l’evento o sarebbero protagonisti di dark match e ha definito le Superstar del roster giallonero “talenti in via di sviluppo”. Ecco le sue parole:

Eppure, quando mi siedo e guardo il quadro generale, andrò in guerra con questi tipi che, se fossimo nello stesso spettacolo insieme, nella stessa promozione…facciamo finta che non ci siano confini, facciamo finta che non ci siano più promozioni, facciamo finta che ci sia solo una grande promozione; se questi ragazzi fossero nello stesso spettacolo con me, sarebbero nei dark match. Aprirebbero lo show in vista del mio main event.”

Dijakovic ha ricordato a Omega il momento in cui il suo match con Keith Lee a Battle of Los Angeles 2017 ha oscurato il match di Omega nello stesso evento, in cui faceva coppia con gli Young Bucks per affrontare Flamita, Rey Fenix ​​e Penta El Zero. Ecco il tweet di Dominic:

“Hey Kenny Omega, ricordi quando il mio match con Keith Lee ha imbarazzato il tuo nel weekend di ritorno a casa della PWG a BOLA 2017? Sintonizzati questo mercoledì su NXT TV negli Stati Uniti alle 20:00 in modo che due talenti in via di sviluppo possano mostrare come è fatta una vera Star, di nuovo.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it