La AEW è pronta a far debuttare il suo nuovo show il prossimo 17 giugno. Ci riferiamo, ovviamente, ad AEW Collision che andrà in onda ogni sabato sera. Inoltre, in occasione del primo episodio, ci sarà anche il tanto atteso ritorno di CM Punk.
Per la AEW ed in particolare per Tony Khan, però, non arrivano di certo delle buone notizie in vista del debutto di Collision. A rivelarlo è stato Dave Meltzer nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio.
Nessuna rete televisiva fuori dagli USA è interessata a Collision!
Secondo quanto riportato dal noto giornalista al di fuori degli USA nessuna rete televisiva sarebbe intenzionata ad acquistare i diritti di Collision e a trasmetterlo in diretta ogni sabato sera.
Solo il tempo ci dirà come andranno a finire le cose per la AEW. Sta di fatto che anche le vendite dei biglietti non hanno fruttato dei risultati positivi per il nuovo show.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.