La AEW ha recentemente ingaggiato molti wrestler che hanno deciso di lasciare la WWE o semplicemente sono stati tagliati dalla WWE per presunte ragioni di budget. Ora un altro ex WWE ed ex NXT si è unito ai ranghi della compagnia di Tony Khan, ovvero Jake Atlas.
Atlas, che aveva paventato un ritiro dal wrestling professionistico, ci ha quindi ripensato, ed ora percorrerà la sua strada nella AEW. Tony Khan ha twittato per fare il grande annuncio di benvenuto in All Elite.
“Congratulazioni per aver vinto il tuo match di prova ieri sera, Jake Atlas! Che grande debutto @AEW, e ora @kennymarquez, ci vediamo domani sera a Newark al debutto di #AEWDynamite su @TBSNetwork!
Jake Atlas, che ha partecipato alle registrazioni di Dark, dove ha lottato, e vinto, il suo match di prova, non è solo un grande wrestler, ma ha anche ottimi amici nella AEW, come Jungle Boy. Inutile dire che si adatterà perfettamente.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.