AEW: Orange Cassidy rompe il silenzio dopo la pesante sconfitta di All Out


Nel Main Event di All Out Orange Cassidy ha messo in palio l’International Championship contro Jon Moxley. Il match è stato abbastanza solido, ma alla fine ad avere la meglio è stato Moxley che si è laureato così nuovo campione.

Dopo numerose difese titolate, dunque, per Orange Cassidy è arrivata la beffa atroce. In molti adesso si chiedono cosa ne sarà del suo futuro in AEW a seguito della sconfitta rimediata durante All Out.

Le prime parole di Cassidy dopo la sconfitta

Nel frattempo Cassidy ha voluto rompere il silenzio rilasciando un primo commento dopo la sconfitta con Jon Moxley ad All Out. Ecco, di seguito, quanto scritto su Twitter dall’ex campione:

“Vado a riposarmi”.

Che sia questo un indizio su un possibile periodo di pausa in vista per Orange Cassidy? Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane a Dynamite.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Nicola Morisco

Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.

Rispondi