venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsAEW: Ottimi numeri per la prevendita di All In London

AEW: Ottimi numeri per la prevendita di All In London

L’AEW ha subito numerosi cambiamenti negli ultimi anni da quando è nata nel 2019. La società ha registrato una crescita significativa in tanti modi, incluso il fatto che quest’anno terranno All In allo stadio di Wembley.

L’inizio delle vendite mostra segnali positivi

Sembra che le iscrizioni alla prevendita per il prossimo evento stiano andando molto bene. Il grande annuncio di Tony Khan è arrivato questa settimana a Dynamite. AEW prenderà il controllo di Wembley il 27 agosto a Londra e i fan sono entusiasti all’idea di vedere un evento così in uno stadio storico.

Questa è sicuramente una mossa importante da parte della società, dato che lo stadio londinese può contenere fino a 90.000 fan. L’ultima volta che si è tenuto uno spettacolo di wrestling in quella sede è stato nel 1992 per WWE SummerSlam, che ha visto la partecipazione di 80.000 persone.

Come ormai i fan sanno, la AEW ha grande successo nel Regno Unito, dato che hanno già fatto spettacoli lì in passato, anche se ci vorrà molto più impegno per riempire uno stadio come Wembley. Dave Meltzer del Wrestling Observer ha riferito che la registrazione in prevendita per lo spettacolo ha generato 25.000 biglietti. Questo è ovviamente un ottimo segnale per la società e cercheranno di portare avanti la vendita in questo modo.

I biglietti saranno in vendita al pubblico il 5/5, ma stanno facendo una pre-registrazione per l’accesso anticipato con un codice e ci sarà una prevendita il 2/5. Ciò fornirà un forte indizio sul successo che avrà lo spettacolo. La convinzione è che questo sarà un evento pay-per-view per ovvie ragioni.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI