AEW: Padre tempo sta arrivando anche per Samoa Joe

Il 2025 è stato l’anno di John Cena mentre AJ Styles ha già annunciato che si ritirerà nel 2026, non specificando quando. Padre tempo arriva per tutti e una delle prossime leggende a dire addio al ring potrebbe essere Samoa Joe, il quale, nella sua intervista per SHAK Wrestling, ha confermato che il suo attuale contratto con la AEW potrebbe essere l’ultimo della sua carriera.
“Penso di si per tante ragioni. Voglio essere responsabile e non rimanere più a lungo del necessario. Sono fortunato ad essere in questo business da 25 anni. Un altro fattore è la volontà di preservare la mia salute per la vecchiaia, cosa che vogliono tutti. Ritirarmi è lo scenario più verosimile ma è un mondo insolito, vengono fuori strane opportunità, vedremo”
Samoa Joe vuole ritirarsi nel silenzio
“Non voglio un addio in pubblico (in stile John Cena o Ric Flair), per niente. Potrebbe essere una sorpresa. Un giorno potrei sparire e basta. Non mi piacciono queste scene, preferisco sparire al tramonto. Per tanti motivi penso sia più importante per me che per chiunque altro. Non vorrei fermare un’industria giovane e in crescita per me. Non che gli altri non meritano questo riconoscimento, non sto dicendo questo, dico che sono sempre stato proiettato al futuro senza soffermarmi sul passato, è anche la mia visione dell’industria. Spero che guarderemo sempre al futuro, apprezzando il passato senza sentirne troppo la mancanza”
WrestleDream sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 18 e domenica 19 ottobre alla Chaifetz Arena della città di St. Louis.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 07-10-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 04-10-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM