AEW: Paige VanZant è pronta per il suo debutto
Paige VanZant era stata accostata alla WWE non molto tempo fa, ma successivamente ha scelto la AEW, perché la compagnia di Tony Khan sembrerebbe averla convinta su più fronti. Di recente ha condiviso un aggiornamento sul suo debutto sul ring.
VanZant parlando con la conduttrice Ariel Helwani su The MMA Hour ha detto di aver parlato con la WWE in passato e di aver persino visitato il loro performance center circa un anno fa. Ora Paige VanZant si sta ora allenando con un wrestler professionista di lunga data, ovvero Gangrel, per prepararsi in vista del suo debutto sul ring della AEW. Quando le è stato chiesto quando avrebbe intenzione di salire sul ring, VanZant ha detto che spera di farlo entro i prossimi mesi:
“Questo è un mondo perfetto e spero di farcela nei prossimi mesi, onestamente. Penso che tra gli allenamenti e tutto il resto stia crescendo molto velocemente e credo davvero che sarò pronta per salire sul ring tra un paio di mesi”.
Paige VanZant è già apparsa in AEW, e nell’occasione ha firmato il suo contratto con la compagnia di Tony Khan, e a presenziare la firma c’era niente meno che Tay Conti. Data la sua formazione nella MMA e l’esperienza di Judo di Conti, VanZant crede che questo possa essere un ottimo primo incontro.
VanZant ammira il fatto che Conti ha ottenuto una cintura nera nel judo e il suo passato nel mondo dello sport da combattimento. VanZant pensa che questo potrebbe essere l’incontro perfetto per lei.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM