Il futuro di Mercedes Moné sembrava aver assunto le sembianze di una telenovela: dopo aver subito un infortunio durante un evento della NJPW, proprio quando sembrava in procinto di firmare per la AEW, che la aveva inquadrata anche tra il pubblico di All In London, il futuro di Mercedes è tornato ad essere avvolto dal mistero. Ad un certo punto si vociferava addirittura che potesse tornare in WWE ma alla fine pare che rispetterà le aspettative del mondo del wrestling e firmerà per la compagnia di Tony Khan.
Finalmente ci siamo, il debutto di Mercedes Moné in AEW è sempre più vicino
Nella prossima puntata di Dynamite è previsto un importante annuncio di Tony Khan e Sean Ross Sapp ha rivelato che dovrebbe riguardare il tanto atteso debutto di Mercedes Moné in AEW: non è stato rivelato, tuttavia, se il suo arrivo sarà menzionato esplicitamente on screen. Persone vicine ad entrambe le parti coinvolte, intanto, hanno fatto sapere che si aspettano di vederla a marzo, probabilmente dopo Revolution.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 31-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 27-01-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 26-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.