Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In un’intervista con The Ring Report, alla Star e commentatore dell’AEW Paul Wight è stato chiesto dei recenti rilasci dalla WWE di Braun Strowman, Bray Wyatt e Ric Flair. Wight non sa cosa stia pensando esattamente la WWE, ma crede che tutti e tre possano inserirsi facilmente in AEW:
”Assolutamente, potrebbero adattarsi. C’è stato un afflusso di talenti. Per qualsiasi motivo, la WWE è andata in una direzione diversa con quello che stanno facendo come azienda. La loro linea di business è al di là di quanto ne so io e fanno le loro cose e funziona per loro. Hanno avuto un grande successo con essa. La più grande differenza che posso mettere in relazione con chiunque è che l’AEW è una compagnia di wrestling, ma si dedica ai talenti oltre che ai fan, riguarda il talento rispetto all’essere solo un membro per la compagnia. Abbiamo talenti che se fanno strada in AEW, avranno un’incredibile quantità di libertà per continuare a intrattenere i fan e continuare a crescere. Chiunque sia stato in questo business abbastanza a lungo è abbastanza intelligente da vedere dove sta andando il vento ed è con l’AEW. Ha una grande ondata di supporto da parte dei fan che sono davvero interessati al prodotto. Le trame sono uniche. Hanno un sapore e un’eccitazione diverse. Ho fatto la transizione da solo perché dopo quattro decenni, ho visto dove era diretto il wrestling. Per talenti come Bray Wyatt, Braun, Ric Flair e tutti quei ragazzi, c’è sempre un’opportunità per persone di quel calibro di far parte dell’AEW e contribuire. Questo è il wrestling. Mai dire mai. Sarebbe bello vedere quei ragazzi entrare e sarebbe bello vedere alcuni dei giovani talenti dell’AEW avere la possibilità di interagire con loro che hanno visto quell’enorme celebrità e vedere come questo modella le tue esibizioni e la psicologia sul ring. Possono imparare da loro e preparare questi giovani talenti per ciò che verrà in futuro, dando loro l’opportunità di crescere ed essere parte di quella che sarà un’azienda di impatto globale“.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it