AEW: Paul Wight potrebbe salire sul ring stasera

Paul Wight ha recentemente parlato con il Brandon Kravitz Podcast per promuovere il prossimo episodio di AEW Dynamite e ha parlato del suo recente ritorno all’azione sul ring.

Wight è tornato sul ring a Aew All Out, dove ha sconfitto QT Marshall, e ha ammesso di aver avuto delle difficoltà a riadattarsi al ring.

“Ruggine? Sì e no. La parte difficile è solo dire al tuo cervello di stare zitto, non è naturale cadere e non è naturale prendere colpi. Quando non lo fai da un po’, il tuo cervello è tipo, “Non dovrei cadere”, ma devi solo rilassarti e ricordare che il tuo corpo sa cosa fare e il tuo subconscio sa cosa fare e semplicemente divertiti e vai a farlo. Quindi, sì, è stato divertente tornare sul ring e divertirmi a lottare e allacciarmi gli stivali e fare un po’ di rock and roll”.

Paul ha poi ammesso chd i suoi giorni migliori sono ormai alle sue spalle, anche se non ha escluso la possibilirà di fare qualcosa se si presentasse l’opportunità giusta.

“Un match abbastanza importante, avversario giusto, situazione giusta, perchè no?”

Wight ha anche stuzzicato la possibilità di tornare sul ring questo sabato quando Aew Dynamite sarà a Orlando.

“Potrei allacciarmi gli stivali questo sabato, si tratta di quel prurito. È passato un po’ di tempo quindi porto con me la mia borsa, se venite all’evento a Orlando, potreste vedere il mio culone sul ring. Dove altro vedrai 400 libbre di spandex, fratello? Solo questo vale il prezzo del biglietto. 

FONTE: WRESTLINGINC.COM



Rispondi