AEW: Paul Wight sogna un ultimo ritorno full time

Paul Wight

Negli ultimi tempi sembrava che si fosse praticamente ritirato ma Paul Wight, che tutti ricorderemo come Big Show in WWE, non ha ancora intenzione di appendere gli stivali al chiodo. Lo ha rivelato al Notsam Wrestling Live, spiegando il processo con cui sta provando a tornare in AEW.

Paul Wight vuole ritirarsi nel migliore dei modi

Ci spero. Vediamo settimana dopo settimana. Ho avuto una piccola operazione alla schiena qualche mese fa. Dopo tanti anni di carriera era arrivato il conto. Ho avuto un’operazione importante ogni anno negli ultimi cinque anni, che sia al ginocchio o all’anca, mi sento un vecchio furgone, sempre con qualcosa di rotto. Tony Khan mi sta supportando molto quindi non voglio farlo altrove, mi piace stare in AEW. L’ultima cosa che voglio è fare tenerezza alla gente. Se non potrò essere nel ring a modo mio, a prendere colpi e a strappare l’anima dal petto degli avversari con i miei schiaffi, allora sarà il momento di dire basta. Sto facendo progressi, c’è qualche lieve intoppo su cui devo lavorare ma lo risolverò e tornerò sul ring. Vedo le opportunità in AEW, di divertirsi con i talenti dietro le quinte, di intrattenere i fan, i vantaggi economici di poter competere a tempo pieno. Credetemi, ho l’acquolina in bocca”

Worlds End sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 27 e domenica 28 dicembre alla Now Arena della città di Chicago.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 26-11-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FULL GEAR 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 19-11-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: ,