Cody Rhodes di solito considera l’AEW la sua casa televisiva, ma ci sono altre cose in programma per lui. La sua presenza nel gioco televisivo Go Big Show lo ha portato via per alcune settimane dopo che Brodie Lee lo ha battuto per il titolo TNT e ora probabilmente accadrà di nuovo.
The Go Big Show sta tornando per un’altra stagione. L’ultima volta che questo spettacolo è stato girato hanno dovuto mettere in quarantena gli ospiti e formare una bolla rigida a causa della pandemia. Le riprese potrebbero non avere regole così rigorose questa volta, ma è probabile che Rhodes manchi comunque per qualche settimana.
Purtroppo, questa volta Cody non avrà Snoop Dogg al suo fianco, poiché è stato sostituito con DJ Khaled. Le riprese della prossima stagione, composta da 10 episodi, inizieranno ad agosto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it