La AEW terrà All In London allo stadio di Wembley il 27 agosto. Quest’evento darà alla compagnia di Tony Khan l’opportunità di mostrare davvero che tipo di show possono avere nel mercato del Regno Unito. Finora, hanno già ricevuto un’enorme richiesta per l’evento. Ciò solleva una grande domanda su cosa farà l’azienda per il resto dei loro show.
All Out 2023 non è stato ancora annunciato dalla AEW
In genere, la AEW tiene il suo evento All Out a settembre, ma con All In London in programma fa sorgere la domanda se veramente il pay per view si farà.
Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato della situazione attuale con All In London e tutto ciò che AEW deve fare affinché questo evento abbia successo. Quindi, poi, è stata sollevata la domanda su All Out, e Meltzer non è sembrato negare l’idea che lo show non si farà.
“A proposito, molte persone parlano dello show All Out, so che ci sarà, ho visto alcune persone della compagnia sui social media e so che non sono autorizzate a dirlo, ma ho visto che ci sarà, che sì, potrebbe esserci un All Out una settimana dopo All In”
Dave Meltzer ha riportato che l’impressione che ha avuto è stata che l’idea di fare AEW All Out è ancora in piedi. Quell’evento potrebbe ancora svolgersi una settimana dopo All In London.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.