Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il presidente della AEW Tony Khan ha spiegato a Bloomberg Business of Sports perché la AEW tiene solo 4 PPV all’anno.
“Facciamo già diversi show a settimana, ben 4. Quindi non mi sembra il caso di inserire molti PPV. Cerco di concentrarmi più sul prodotto di Dynamite e Rampage, e non solo sul numero di eventi da svolgere. Le ore di televisione degli show sono comunque tante e i contenuti da sviluppare sono fondamentali. Le storie sono molte e si accumulano e gli eventi in PPV trimestrali rendono il tutto più eccitante perché l’avvicinarsi del PPV rende il match ancora più appassionante e coinvolgente”.
Vedremo se la AEW farà con il passare del tempo più PPV oppure no, al momento non sembra che Tony Khan ne abbia esigenza. Il prossimo PPV targato AEW è Full Gear, in Novembre.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.