Jon Moxley ha fallito l’assalto agli AEW World Tag Team Championship a Double or Nothing. Assieme ad Eddie Kingston ci hanno provato fino all’ultimo respiro, ma alla fine gli Young Bucks hanno prevalso mantenendo le cinture. Tuttavia, durante il match, pare che Mox si sia infortunato.
A riportarlo è stato Excalibur che, durante l’ultima puntata di Dynamite, ha confermato l’infortunio e sopratutto un periodo di pausa per Jon. Non sappiamo fino a quando resterà ai box, ma si dice che questa pausa sia stata accordata per far star vicino Moxley a Renee Young che, ricordiamo, aspetta un bambino.
La AEW intanto si è assicurata le prestazioni di Andrade, che come abbiamo visto ha fatto il suo debutto durante Dynamite (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.