AEW: Piani per il match tra gli Hardy Boyz e gli Young Bucks


Jeff Hardy ha ottenuto un’enorme vittoria in singolo contro Bobby Fish qualificandosi per l’Owen Hart Cup nell’ultimo episodio di Dynamite ieri sera. Dopo il match, gli Young Bucks hanno fatto la loro apparizione sullo stage, dando un segnale che qualcosa potrebbe succedere a breve.

I Bucks e gli Hardys hanno una sorta di legame insieme. I Bucks sono grandi fan di Jeff e Matt Hardy e ne sono stati fortemente influenzati da loro. Anche se questo scontro non è inedito, in quanto i due team hanno lottato più volte nel 2014 al NEW e alla Tommy Dreamer’s House of Hardcore, e alla ROH Supercard of Honor XI nel 2017, ora il palcoscenico è decisamente più grande. Nell’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha notato che quello che è successo a Dynamite è un segno di quello che potrebbe succedere a Double or Nothing in quel di Las Vegas.

“Penso che gli Young Bucks e i fratelli Hardy arriveranno a scontrarsi al pay-per-view di Las Vegas. Sarà uno spettacolo carico e intenso. Penso che ci saranno molti incontri, se pensi a tutte le sfide in programma e alle due finali della Owen Hart Cup e al match per il titolo che già sappiamo e cose del genere.”

Double or Nothing sarà sicuramente un grande evento per la compagnia di Tony Khan. CM Punk sfiderà Adam Page per l’AEW World Championship. Thunder Rosa e Serena Deeb si daranno battaglia per il titolo femminile. E sicuramente anche le finali del torneo di Owen Hart sono fissate per Las Vegas e MJF e Wardlow finalmente stabiliranno i conti.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Angelo Sorbello

Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.