giovedì, Maggio 2, 2024
HomeNewsAEW: Piovono critiche su Tony Khan dopo aver mostrato il filmato di...

AEW: Piovono critiche su Tony Khan dopo aver mostrato il filmato di All in London

Con una sorprendente decisione, Tony Khan ha deciso di voler mostrare i fatti accaduti al Wembley Stadium in occasione di All In London tra CM Punk e Jack Perry, ma ottenendo l’effetto contrario.

Durante l’ultima puntata di Dynamite, gli Young Bucks hanno mostrato il video inedito dell’alterco tra CM Punk e Jack Perry, dove viene mostrato che il Best in the World ha attaccato per primo.

Valanghe di critiche per Tony Khan

L’obiettivo della AEW era quello di attirare l’attenzione verso il loro prodotto in occasione del prossimo PPV Dynasty, ma hanno ottenuto l’effetto contrario con il pubblico che intonava cori a favore di CM Punk e con reazioni negative verso la compagnia di Tony Khan.

Parlando a Busted Open Radio, l’Hall Of Famer WWE Bubba Ray Dudley ha discusso della mossa di Tony Khan nel mostrare il video dell’accaduto tra Punk e Perry, dichiarando che la AEW si è scavata la fossa da sola.

“Prima di andarmene a dormire pregherò Dio per la AEW e spero che abbiano almeno avuto un aumento negli ascolti. Spero che quest filmato abbia generato almeno qualcosa di positivo stasera. Perché se domani si venisse a sapere che sono rimasti comunque intorno agli 800.000 spettatori è solo una sconfitta per la AEW. Ovviamente non per i talenti, ma per il team creativo, per i booker, per i produttori. Questa compagnia ha bisogno di aiuto, penso che chiunque ci arrivi. Io mi sono disposto per aiutare anche gratuitamente. E se pensate che sia solo una mossa politica quando mi sono esibito davanti a 72.000 persone come arbitro speciale siete fuori di testa.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 10-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 06-04-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 05-04-2024.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI