In questi giorni vi stiamo raccontando degli sforzi che la AEW sta facendo per recuperare da una leggerissima flessione degli ascolti incassata nell’ultimo periodo dai suoi show. Il concetto di “Double or Nothing” è alla base della compagnia di Tony Khan che starebbe addirittura pensando di aggiungere un nuovo programma TV da mandare in onda il sabato.
AEW: ecco come dovrebbe essere il nuovo programma
Stando agli ultimi rumors che questa notizia sta generando, questo nuovo show dovrebbe avere la durata di circa un’ora e dovrebbe andare ad occupare una fascia oraria molto particolare nel palinsesto dell’emittente che la manderà in onda. Anche Sean Ross Sapp di Fightful ha raccolto alcune indiscrezioni decisamente interessanti.
“Andrew Zarian di Mat Men Radio ha riferito che AEW potrebbe programmare un’altra ora di show televisivo il sabato. I migliori talenti dei roster non sarebbero ancora stati informati se questo accadrà davvero, ma una voce popolare – sebbene non confermata – ci ha riferito che il programma potrebbe essere messo in onda in una fascia oraria intorno alle 18:00, che apparteneva a WCW Saturday Night”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!