venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsAEW: Potrebbero esserci grossi problemi per il prossimo Dynamite

AEW: Potrebbero esserci grossi problemi per il prossimo Dynamite

La AEW sta facendo di tutto per riottenere il successo del 2021, infatti ha proposto una storyline interessante con i membri della Elite che proseguirà nel corso di queste settimane. Ma stando ad alcune indiscrezioni sembra che i fan snobberanno la prossima puntata di Dynamite.

Grande rischio per la puntata di Dynamite a causa della NHL Stanley Cup

Parlando al Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha notato che la puntata di Dynamite di questa settimana andrà in concomitanza con la Stanley Cup della NHL, dove a giocare saranno gli Edmonton Oilers e i Vancouver Canucks, ma si da il caso che la AEW presenterà il suo show settimanale proprio ad Edmonton.

“Sarà dura per la AEW. Perché quel giorno saranno ad Edmonton e gli Oilers giocheranno la Stanley Cup contro i Vancouver Canucks. La partita sì, si svolgerà a Vancouver, ma ad Edmonton tutti si concentreranno sulla partita. Proprio accanto al palazzetto dove si svolgerà Dynamite ci sarà una festa di 20.000 persone tutti riuniti a vedere la NHL. Quindi una volta che Dynamite finirà, i fan che usciranno saranno imbottigliati nel traffico, a meno che non si rimanga per i tapings della ROH. Ma penso che molte persone vorranno uscire e tornare il prima possibile per guardare la partita.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 01-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 01-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 27-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI