La AEW da quando è stata creata, ha cercato mattone dopo mattone di costruire qualcosa di più grande, e anche nel 2024 non intende arrestare la sua crescita.
Nuovo PPV nel mese di aprile
Stando a Sean Ross Sapp, di Fightful Select, ci sono speculazioni su di un recente marchio depositato dalla AEW per il termine “Dynasty”. È stato notato inoltre che il marchio sembra legato ad un evento previsto possibilmente intorno ad aprile. Per il momento ancora nulla di confermato, ma anche fonti interne a Warner Bros. Discovery suggeriscono un nuovo PPV per il mese di aprile.
“Di recente un marchio della AEW ha causato tante speculazioni. La settimana scorsa è stato presentato un reclamo per il marchio Dynasty. Da allora abbiamo appreso da fonti di Warner Bros. Discovery che il marchio è collegato ad un PPV o ad un evento speciale, previsto in primavera, forse intorno ad aprile. La compagnia non ha mai organizzato un PPV nel mese di aprile. Al momento non è stato annunciato alcun evento della AEW nel mese di aprile.“
Vedremo se Tony Khan nelle prossime settimane annuncerà questo nuovo evento speciale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 28-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 24-02-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 23-02-2024.
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.