AEW: Presto ci sarà uno show dedicato alla sola divisione femminile?


L’AEW ha ricevuto nel tempo molti elogi per la varietà di wrestling che propone nei suoi show. Tuttavia, nulla è perfetto in quanto la divisione femminile ha lasciato molto a desiderare col tempo ed è stata costantemente criticata. Questa divisione è sicuramente migliorata nel corso dell’ultimo anno, tuttavia c’è ancora molto spazio di manovra per poter migliorare alcune cose. La federazione di Tony Khan ha inoltre recentemente depositato un interessante marchio relativo alle donne in AEW.

Parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha condiviso i suoi pensieri sull’ultimo marchio depositato dall’AEW e ha dichiarato di ritenere che il marchio non sarà un reality show televisivo femminile, ma a giudicare dalla registrazione, l’AEW è ben intenzionata nell’avere uno spettacolo del genere:

”Per come era il marchio, non sembrava un reality show. Potrebbe essere TV, streaming, reality show, show di wrestling, uno di quegli spettacoli, ma leggendo il marchio, non mi sembrava un reality show. Il fatto che l’abbiano fatto, vuol dire che prendono sul serio quest’idea. Esternare il marchio significa far si che qualcosa accada e che sei abbastanza vicino da farlo tanto da voler in qualche modo ottenere il marchio.”

I fan dell’AEW possono quindi aspettarsi di veder comparire uno show dedicato alla sola divisione femminile della federazione.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi