AEW: Preview AEW Dynamite 04-12-2019

Siamo giunti finalmente ad una nuova puntata di Dynamite ed ecco cosa vedremo nell’episodio di questa notte:

-Dustin Rhodes & Young Bucks vs Sammy Guevara & Santana & Ortiz

La scorsa settimana c’è stata una rissa che ha visto coinvolti Dustin Rhodes e gli Young Bucks da una parte e dall’altra i tre membri dell’Inner Circle, Sammy Guevara, Santana e Ortiz. Dopo quanto accaduto è stato annunciato un 6 Man Tag Team match per l’episodio odierno di Dynamite. Chi si aggiudicherà la vittoria?

-Jon Moxley vs Joey Janela

Dopo aver combattuto a Fyter Fest, questa notte a Dynamite ci sarà un re-match fra Joey Janela e Jon Moxley, con quest’ultimo che sette giorni fa pare abbia lanciato una sfida all’AEW World Champion, Chris Jericho. Chi vincerà?

-Pentagon Jr vs Christopher Daniels

Christopher Daniels si è infortunato qualche settimana fa, ma nella puntata odierna di Dynamite tornerà finalmente a combattere. E lo farà proprio con uno dei due membri dei Lucha Brothers, ovvero Pentagon Jr. Chi riuscirà a vincere?

-Trent vs Rey Fenix

Nell’ultimo episodio di Dynamite, i Lucha Brothers sono stati sconfitti dai Best Friends, con Trent che si è preso il pin vincente su Rey Fenix. A tal proposito, la AEW ha deciso di sancire un match fra i due, che si terrà proprio questa notte. Chi avrà la meglio?

-Kris Statlander vs Hikaru Shida

In questi giorni, attraverso i propri canali, la AEW ha annunciato un altro inedito match femminile per la puntata odierna di Dynamite, nonché Kris Statlander vs Hikaru Shida. Chi riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria finale?

FONTE: AEW.com