AEW: Preview AEW Dynamite 05-02-2020

E’ mercoledì e, come ogni settimana, questa notte andrà in onda una nuova puntata di Dynamite. Ecco, dunque, cosa vedremo:

-Jon Moxley vs Ortiz

Come ben sappiamo, Jon Moxley affronterà Chris Jericho a Revolution in un match valevole per l’AEW World Championship. Questa notte, però, se la vedrà con un membro della stable di Y2J: stiamo parlando di Ortiz. Chi vincerà il match?

-Britt Baker vs Yuka Sakazaki

Nelle ultime settimane, sembra che Britt Baker si stia avviando verso un inaspettato turn heel. Degli indizi sono arrivati dopo gli attacchi verbali “rifilati” a Jim Ross e Tony Schiavone. Nell’episodio odierno, però, affronterà Yuka Sakazaki. Chi vincerà?

-Cody riceverà 10 frustate da MJF

MJF ha imposto ben tre “regole” qualora Cody volesse davvero affrontarlo in un Single match. Una delle tre prevede che Cody debba essere frustrato per 10 volte dallo stesso MJF. Il tutto accadrà questa notte a Dynamite.

-Kenny Omega & Hangman Page & The Young Bucks vs The Lucha Brothers & The Butcher & The Blade

La AEW ha voluto annunciare un inedito 8 Man Tag Team match per la puntata odierna di Dynamite: Kenny Omega, Hangman Page e gli Young Bucks, infatti, affronteranno i Lucha Brothers, The Butcher e The Blade. Chi si aggiudicherà la vittoria?

Fonte: AEW.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.