AEW: Preview AEW Dynamite 08-04-2020

Questa notte andrà in onda una nuova puntata di Dynamite e, per l’occasione, avremo Chris Jericho al tavolo di commento. Intanto, ecco cosa vedremo:

-Cody vs Shawn Spears

Questa notte comincerà finalmente il torneo che decreterà il primo TNT Champion della storia. Il primo “quarto di finale” metterà difronte Cody e Shawn Spears. I due si sono già affrontati ad All Out e a vincere fu Cody. Sarà così anche sta volta?

-Hikaru Shida vs Britt Baker

Due dei prospetti più interessanti della divisione femminile della AEW si affronteranno, questa notte, in un Single match: stiamo parlando, ovviamente, di Hikaru Shida e Britt Baker. Chi riuscirà a portarsi la vittoria a casa?

-Kenny Omega & Michael Nakazawa vs Best Friends

Un inedito Tag Team match è stato annunciato per la puntata odierna di Dynamite: l’attuale campione di coppia, Kenny Omega, farà squadra con il suo compagno, Michael Nakazawa, per affrontare i Best Friends. Chi si aggiudicherà la vittoria?

-Brodie Lee sarà in azione

L’Exalted One, Brodie Lee, sarà in azione questa notte a Dynamite. In occasione del suo debutto, ha praticamente squashato il povero QT Marshall. Sarà così anche questa notte? E sopratutto chi sarà il suo avversario?

Fonte: AEW.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.