AEW: Preview AEW Dynamite 15-04-2020

E’ tempo di una nuova puntata di Dynamite. Ecco cosa ci propone, quest’oggi, lo show targato AEW:

-Jon Moxley vs Jake Hager (AEW World Championship)

Finalmente ci siamo. Dopo diverse settimane d’attesa, quest’oggi Jon Moxley difenderà il suo AEW World Championship contro Jake Hager e lo farà in un No Holds Barred match, che promette scintille. Avremo un nuovo campione o Mox rimarrà tale?

-Lance Archer vs Colt Cabana

A Dynamite, questa notte, proseguirà anche il torneo che decreterà il primo TNT Champion della storia. Cody ha passato il turno per primo, ma questa notte ci sarà il secondo quarto di finale: Lance Archer o Colt Cabana, chi avanzerà alle semifinali?

-Kip Sabian vs Chuck Taylor

Avremo in azione anche Kip Sabian durante la puntata odierna di Dynamite. Il “Superbad”, accompagnato dalla bella Penelope Ford, affronterà Chuck Taylor che al suo angolo avrà i soliti Trent e Orange Cassidy. Chi vincerà?

-Sammy Guevara vs Sugar Dunkerton

Dopo diverse settimane, tornerà in azione Sammy Guevara. Il membro degli Inner Circle, reduce da una sconfitta contro Kenny Omega, affronterà il debuttante Sugar Dunkerton. Riuscirà lo “Spanish God” a portarsi a casa la vittoria?

-Shawn Spears sarà in azione

Sette giorni fa, sfortunatamente per lui, è stato eliminato al primo turno dalla “TNT Championship Tournament”, nonostante l’ottima prestazione. Questa settimana, però, Shawn Spears potrà rifarsi e sarà in azione. Riuscirà a vincere?

-Britt Baker si sta ricaricando…

Ebbene sì. Dopo la sconfitta di settimana scorsa contro Hikaru Shida, Britt Baker si sta davvero ricaricando. Nonostante la grande performance, Britt ha perso, ma adesso è tempo di ripartire. Cosa prevede il futuro per lei?

FONTE: AEW.COM

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.