AEW: Preview AEW Dynamite 18-03-2020

Il Coronavirus non ferma la AEW. Questa notte, infatti, andrà una nuova puntata di Dynamite. Ecco, dunque, cosa vedremo:

-The Inner Circle vs The Elite

La AEW ha annunciato che, questa notte, a Dynamite ci sarà un 6 Man Tag Team match fra l’Inner Circle e l’Elite. Non sappiamo ancora i partecipanti, ma chi vincerà avrà un vantaggio per “Blood & Guts”. Chi si aggiudicherà la vittoria e il vantaggio?

-Lucha Bros vs Best Friends

Dopo aver debuttato la scorsa settimana con PAC, questa notte i Lucha Bros saranno protagonisti in un Tag Team match che li vedrà contrapposti ai Best Friends. Riusciranno a vincere Pentagon Jr. e Rey Fenix?

-Jurassic Express vs The Butcher & The Blade

Sette giorni fa, i Jurassic Express sono stati sconfitti da MJF, The Butcher e The Blade. Tuttavia, però, Jungle Boy e Luchasaurus avranno la possibilità di rifarsi questa notte, quando affronteranno The Butcher e The Blade in un Tag Team match. Chi vincerà?

-Hikaru Shida vs Riho vs Kris Statlander vs Penelope Ford

In queste ultime ore, la AEW ha ufficializzato un interessante Fatal 4-Way tutto al femminile per la puntata odierna di Dynamite: ad affrontarsi, infatti, saranno l’ex campionessa Riho, Hikaru Shida, Kris Statlander e Penelope Ford. Chi riuscirà a vincere?

-Chi sarà l’Exalted One?

Dopo mesi e mesi di speculazioni, finalmente questa notte a Dynamite sarà rivelato l’Exalted One. In molti si aspettano un nome a sorpresa e sopratutto ci si chiede cosa ne sarà d’ora in avanti dei Dark Order. Ma insomma, chi sarà questo Exalted One?

Fonte: AEW.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.