AEW: Preview AEW Dynamite 18-12-2019
Questa notte andrà in onda l’ultima puntata di Dynamite del 2019. Ecco, di seguito, cosa vedremo:
-SCU vs Young Bucks (AEW World Tag Team Championship)
Dopo aver sconfitto Santana e Ortiz la scorsa settimana, questa notte gli Young Bucks avranno l’opportunità di sfidare gli SCU in un match valevole per gli AEW World Tag Team Championship. Chi si aggiudicherà la vittoria?
-Chris Jericho vs Jungle Boy
Chris Jericho sarà impegnato nel suo ultimo match del 2019, questa notte, a Dynamite. Le Champion, infatti, se la vedrà contro il giovanissimo e promettente Jungle Boy. Cosa accadrà, ma soprattutto chi vincerà il match?
-The Lucha Brothers vs Kenny Omega & Hangman Page
Nelle ultime ore, è stato annunciato che l’odierno episodio di Dynamite si aprirà con un Tag Team match, dove non ci saranno pause pubblicitarie. Da una parte avremo i Lucha Brothers e dall’altra, invece, Kenny Omega e Hangman Page. Chi vincerà?
-Cody & Darby Allin vs The Butcher & The Blade
Sette giorni fa, The Butcher e The Blade sono riusciti a sconfiggere QT Marshall e Cody. Quest’ultimo, però, è in cerca di riscatto e oggi farà squadra con Darby Allin per tornare alla vittoria. Ci riuscirà?
-Kris Statlander vs Britt Baker (#1 Contender match)
Questa notte, a Dynamite, ci sarà un #1 Contender match tra Kris Statlander e Britt Baker. La vincitrice, infatti, avrà la possibilità si sfidare Riho per l’AEW Women’s Championship. Chi sarà, dunque, la prossima avversaria della campionessa?
-Awesome Kong in azione
Per concludere, la AEW ha annunciato anche che Awesome Kong sarà in azione durante la puntata odierna di Dynamite. Assieme a lei, ovviamente, ci sarà anche Brandi Rhodes. Insomma, cosa faranno le due?
FONTW: AEW.com