AEW: Preview AEW Dynamite 25-03-2020

E’ mercoledì e, come ben sappiamo, questa notte andrà in onda una nuova puntata di Dynamite. Ecco, dunque, cosa vedremo:

-Chris Jericho e Matt Hardy andranno face to face

Nel corso dell’ultima puntata di Dynamite, Matt Hardy ha scioccato tutti facendo il suo debutto ufficiale in AEW. L’ex Superstar della WWE si è unito all’Elite, ma questa settimana andrà face to face con Chris Jericho. Cosa avranno da dirsi i due?

-Kenny Omega vs Sammy Guevara (AAA Mega Campeon Championship)

Questa notte a Dynamite, per la prima volta in assoluto, verrà difeso anche l’AAA Mega Campeon Championship, titolo della AAA detenuto da Kenny Omega. Il suo sfidante sarà Sammy Guevara, ma Kenny riuscirà a rimanere campione?

-Cody vs Jimmy Havoc

Negli ultimi giorni, la AEW ha annunciato un inedito match per l’episodio odierno di Dynamite: Cody, infatti, dovrà vedersela con Jimmy Havoc, che dopo diverse settimane di assenza questa notte tornerà in azione. Chi vincerà?

-Lucha Bros vs Best Friends

Dopo essersi affrontati sette giorni fa, questa notte ci sarà un re-match tra i Lucha Bros e i Best Friends. I due Tag Team, però, si affronteranno all’interno di un parcheggio, dove ovviamente non ci saranno regole. Chi si aggiudicherà la vittoria questa volta?

-Luchasaurus vs Wardlow

L’ultimo incontro annunciato per la puntata odierna di Dynamite è un Lumberjack match che metterà difronte due big man: Luchasaurus da una parte e Wardlow dall’altra. Ma chi riuscirà a portarsi a casa la vittoria?

Fonte: AEW.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.