AEW: Preview AEW Dynamite 29-01-2020

Questa notte andrà in onda una nuova puntata di Dynamite da Cleveland. Ecco cosa vedremo:

-The Butcher & The Blade vs The Young Bucks

Nel corso dell’ultima puntata di Dynamite, è stato annunciato che questa notte gli Young Bucks torneranno in azione. Nick e Matt Jackson, però, dovranno vedersela con due clienti piuttosto scomodi, nonché The Butcher e The Blade. Chi vincerà il match?

-Chris Jericho & Santana & Ortiz vs Darby Allin & Private Party

Dopo aver sconfitto i Jurassic Express sette giorni fa, Chris Jericho tornerà a fare squadra con Santana e Ortiz per affrontare i Private Party e Darby Allin in un 6 Man Tag Team match. Chi si aggiudicherà la vittoria?

-Jon Moxley sarà live

Jon Moxley ha sconfitto PAC la scorsa settimana in un #1 Contender match per l’AEW World Championship. Dunque, come già sappiamo, Moxley affronterà Le Champion, Chris Jericho, a Revolution. Questa notte, però, Jon sarà live: cosa avrà da dire?

-Kip Sabian vs Cody

In attesa del match con MJF, Cody tornerà a combattere nella puntata odierna di Dynamite. E’ stato annunciato, infatti, che l’American Nightmare dovrà vedersela con Kip Sabian, in un inedito Single match. Chi vincerà?

FONTE: AEW.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.