giovedì 2 Gennaio 2025
HomeNewsAEW: Prime parole per Jungle Boy dopo il turn heel avvenuto a...

AEW: Prime parole per Jungle Boy dopo il turn heel avvenuto a Forbidden Door
A

Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Jungle Boy è cresciuto molto dal suo debutto nel 2019 in AEW. È considerato uno dei pilastri della compagnia, ma i fan sentono che ha ancora molto da dimostrare. Detto questo, ha finalmente rotto il silenzio dopo aver turnato heel ai danni di Hook durante Forbidden Door.

Jack ora proseguirà la sua carriera da solo

Jack Perry è ora una vera Star in singolo dopo essersi allontanato dai Jurassic Express e, mentre molti fan apprezzano le sue capacità tecniche all’interno del quadrato, sentono ancora che ha bisogno di migliorare il suo lavoro sul personaggio.

Durante il pay-per-view, Jungle Boy ha affrontato Sanada per il titolo IWGP dei pesi massimi. Nonostante i suoi migliori sforzi, non è stato in grado di sconfiggere Sanada. Subito dopo, ha voltato le spalle a Hook, scioccando i fan.

Jungle Boy su Twitter ha attaccato Danhausen in questo modo, che lo aveva criticato dicendo che lui non si sarebbe mai fatto ciò che ha fatto Perry:

“Cosa, aver fatto un buon match? Vaff****o.“

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI