Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Non c’è dubbio che Bryan Danielson sia uno dei nomi più affermati nel mondo del wrestling, ama il suo lavoro più di molte altre cose nella sua vita, ma è noto per essere imprudente nei confronti della sua salute.
In effetti, ha fatto preoccupare nuovamente i fan durante l’ultima registrazione di AEW Collision.
Ferita sopra l’occhio per l’ex WWE
L’American Dragon è attualmente alle prese con una frattura all’osso orbitale, subita qualche tempo fa durante un incontro con Andrade El Idolo. Nonostante ciò, Danielson ha continuato a lottare.
Le registrazioni dell’episodio del 9 dicembre di Collision si sono già concluse. Lo spettacolo ha visto Danielson confrontarsi ancora una volta contro Andrade, con il messicano che è uscito vittorioso dalla contesa con la sua Hmmerlock DDT.
Bryan ha subito un brutto taglio sopra l’occhio ed è stato visitato dallo staff medico, con i fan preoccupati per il suo stato di salute a causa dell’ennesimo infortunio:
Bryan injured again?
Oh no 🙏 pic.twitter.com/L0Iy49uWYj
— Julian Weeks (@JulianWks) December 6, 2023
Un aggiornamento ha rivelato che l’infortunio faceva parte di un segmento studiato a tavolino e Danielson dovrebbe essere presente a Dynamite stanotte a Montreal.
I dirigenti della AEW sono molto contenti di come sono andate le registrazioni di Collision a Montreal, soprattutto dal punto di vista della qualità dei match.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 02-12-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 01-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 29-11-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it