Kenny Omega e Adam “Hangman” Page hanno lottato nel main event di Full Gear, ma ora sappiamo che Omega non era al 100%. Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, la spalla di Kenny ha dato all’atleta dei problemi nel match con Hangman Page. Meltzer ha continuato dicendo che Kenny si è allenato con poco peso prima dell’evento:
“Non so se ha la forza necessaria per lottare, ma non può sollevare pesi pesanti. L’ultima volta che ne abbiamo parlato, ha detto che era in grado di sollevare la sbarra. Quindi sono 45 pound…mi ha detto ‘Posso fare un match senza le mie spalle“.
Kenny Omega è ora un ex campione del mondo AEW e bisognerà vedere come se la caverà senza il titolo. Potrebbe aver bisogno di tenere la spalla a riposo per un po’.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it