Sono giorni molto caldi per MJF. Prima ha perso il titolo mondiale contro Samoa Joe nel main event di Worlds End, dopo è stato rimosso dal sito ufficiale della AEW.
Ma i problemi (soprattutto quelli veri) non sembrano finire qua per la Superstar forse più importante della All Elite Wrestling.
MJF dovrà operarsi
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, MJF dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.
“Da quanto mi è stato detto, aveva un male assurdo alla spalla. Sembra sia conciata veramente male, tanto che molto probabilmente dovrà operarsi. Proprio per questo MJF si prenderà un periodo di pausa.”
Come abbiamo rivelato nelle scorse ore, in AEW sono convinti che MJF non andrà da nessuna parte, ma sarà ancora una stella della federazione.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS END 2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 29-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.