Sabato notte è andato in onda dalla NOW Arena di Chicago, Illinois, All Out 2024 e ad aprire le danze è stato il match tra MJF e Daniel Garcia, il quale vuole vendicarsi per il pestaggio che il Salt of the Earth gli fece alcuni mesi fa.
MJF si è infortunato ad All Out?
A vincere l’incontro è stato MJF, il quale al termine di esso ha voluto sembrare anche sportivo, ponendo la mano a Daniel Garcia, ma solo che era una tattica per attaccarlo, Garcia se ne rende conto e gli contrattacca un calcio nelle parti basse, per poi cominciare lui il pestaggio che si conclude con una Piledriver da sopra il paletto del ring.
Dopo quel segmento, lo staff medico della AEW ha accerchiato MJF per stabilire le sue condizioni. Ma stando ad Ibou di WrestlePurists e a Dave Meltzer del Wrestling Observer, ciò è servito per mettere fuori dalle scene MJF, il quale dovrebbe prender parte alle registrazioni di un film.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 06-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 04-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 30-08-
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL IN LONDON 2024.
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.