domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsAEW: Promo infuocato di CM Punk durante Dynamite, finisce in tendenza su...

AEW: Promo infuocato di CM Punk durante Dynamite, finisce in tendenza su Twitter

CM Punk continua a fare tendenza sui social media dopo l’infuocato promo tenuto ad AEW Dynamite ieri notte alla NOW Arena vicino a Chicago, IL.

Punk inizialmente è andato sul ring per parlare del suo futuro nel mondo del wrestling, una settimana dopo essere stato distrutto da Jon Moxley nel loro match di unificazione del titolo mondiale AEW.

Mentre rifletteva sull’intervento chirurgico al piede che ha subito l’8 giugno, Punk ha rivelato di essersi impiantato tre placche e 16 viti nel suo piede, principalmente perché ha aggravato l’infortunio lottando in un match a tre a Dynamite in data 1 giugno. Mentre stava rivelando i dettagli del suo intervento chirurgico, il nativo di Chicago ha apparentemente reagito a un fan che ha iniziato a fare dei cori in favore di Colt Cabana, dicendo che avere 16 viti impiantate è 16 volte in più di quanto “questo ragazzo grasso” si sia mai fatto “fregare” in vita sua, indicando il fan:

Punk ha poi ammesso che probabilmente non avrebbe dovuto dirlo e ha pensato che forse è tornato troppo presto dall’infortunio.

Nelle ultime settimane, diversi rumor hanno suggerito che Punk è il motivo per cui Cabana non appare più in AEW, con il Wrestling Observer che ha notato che l’odio nella vita reale tra l’ex UFC e “Hangman” Adam Page è iniziato quando Cabana è stato rimosso dal Dark Order.

Successivamente, un rumor suggeriva che Cabana sarebbe stato inizialmente rilasciato fino a quando Tony Khan non gli ha fatto firmare un nuovo contratto ma stavolta per la ROH.

I fan sono stati tuttavia entusiasti dell’abbraccio appassionato di Punk al pubblico della sua città natale e del fatto che abbia firmato un contratto per la rivincita contro Moxley alla NOW Arena. Come notato in precedenza, è stato Ace Steel, amico e allenatore di lunga data di Punk, che è corso sul ring e lo ha spinto a firmare il contratto per una rivincita per il titolo mondiale AEW.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI