martedì, Maggio 7, 2024
HomeNewsAEW: Pugni, parole forti e altro, ecco quanto successo nella rissa tra...

AEW: Pugni, parole forti e altro, ecco quanto successo nella rissa tra CM Punk e The Elite

Passano le ore e ovviamente arrivano delle novità su quanto successo dopo la conferenza stampa di All Out, con la mega rissa che ha visto coinvolti CM Punk e i membri dell’Elite.

In questi minuti, sono arrivati delle indiscrezioni molto importanti su quanto è successo domenica notte. Una fonte molto vicina ai membri dell’Elite, ha raccontato la propria versione dei fatti.

Da quanto viene riportato, sembra che dopo la conferenza stampa, gli Young Bucks sono andati nello spogliatoio di CM Punk per chiedere delle delucidazioni dopo le dure parole del “Best in the World” nei loro confronti, senza aprire la porta a calci come raccontato in precedenza. Prima che Matt potesse aprire bocca, CM Punk si sarebbe scagliato contro di lui colpendolo con dei pugni alla testa. Quando il fratello Nick si è intromesso, è intervenuto Ace Steel che ha scagliato una sedia in viso a Nick.

Sembra che Kenny Omega si sia unito alla rissa per separare Nick da Punk, almeno questo è quanto rivelato dal Wrestling Observer. Inoltre è stato dichiarato che ci sono state moltissime urla e parole veramente dure. Una situazione definita infernale.

Come sappiamo dopo quanto successo, la AEW ha deciso di sospendere i protagonisti di questo spiacevole e brutto episodio.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI