lunedì, Maggio 20, 2024
HomeNewsWWE: CM Punk questa notte farà una sorpresa al WWE Universe?

WWE: CM Punk questa notte farà una sorpresa al WWE Universe?

Sabato scorso a Lione in Francia la WWE ha proposto Backlash, uno show che è stato un successo. Il PLE già prometteva molto e nel Countdown to CM Punk e Big E, in collegamento dai quartier generali della federazione ci hanno alzato le aspettative al massimo.

Come già detto il Countdown to è avvenuto in collegamento dal quarter generale della WWE e da Lione in Francia e nella giornata di ieri, CM Punk, tramite una storia Instagram  ha rivelato un buffo momento conclusa la diretta, dove ha dichiarato di essere rimasto chiuso all’interno degli uffici a Stamford.

Vedremo CM Punk durante la prossima puntata di Raw?

Con una storia Instagram CM Punk rivela di essere ancora bloccato all’interno del quartier generale della WWE, a Stamford in Connecticut, suggerendo una sua partecipazione nella prossima puntata di Raw che si svolgerà nel capoluogo dello stato, ad Hartford.

“Sì, sono ancora qui, con gli stessi vestiti. Sono tornato in palestra, c’è gente che lavora qui quindi non mi resta che sparire di nuovo. Potrei rimanere per Raw, che si svolgerà ad Hartford e poter diventare come il Fantasma dell’Opera, potrei vivere in questo posto e nessuno lo saprebbe, mi sono perso. Quindi sì, la risposta alle vostre domande è sì, sono ancora qui.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI