Jade Cargill è stata “presentata” come una forza della natura in AEW e sta dominando completamente la divisione femminile. E’ ancora imbattuta e i fan l’hanno finalmente compreso quanto vale. Sfortunatamente, potrebbe essersi verificato un infortunio durante l’incontro tra Cargill e Nyla Rose a Full Gear.
Una tra Cargill e Rose potrebbe essersi infortunata proprio durante il match
All’evento speciale, Jade Cargill ha difeso il suo TBS Championship contro Nyla Rose. È stato un match abbastanza godibile dall’inizio alla fine. La campionessa è riuscita a difendere con successo il suo titolo.
Parlando a Wrestling Observer Live, Bryan Alvarez ha dichiarato che una delle due lottatrici potrebbe aver subito un infortunio durante il match, ma ciò non è stato confermato. Secondo Alvarez, l’incontro tra Cargill e Rose non è stato eccellente proprio per questo motivo. Vedremo se la federazione di Tony Khan annuncerà qualcosa in tal senso nei prossimi giorni.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it