L’AEW non è riuscita a stupire i fan attraverso l’esplosione prevista alla fine dell’Exploding Barbed Wire Deatmatch. Tony Khan poteva sembrare calmo e rilassato alla fine dell’evento, ma in realtà qualcuno stava per ritrovarsi in guai seri a causa di questo errore.
Come rivela Fightful Select, chi doveva occuparsi dell’esplosione finale non ha dato importanza all’accaduto e non si è nemmeno scusato per il flop. Kenny Omega, come avevamo già annunciato, era furibondo per come sono andate le cose.
Attorno ai responsabili dell’esplosione si è creato un clima molto difficile, proprio perché questi hanno dimostrato una totale mancanza di interesse. Uno dei lottatori ha scherzato, affermando che avrebbe voluto vedere questa rabbia (post match) degli addetti al ring durante il segmento finale, così tutto sarebbe andato secondo i piani.
L’AEW, durante l’ultimo episodio di Dynamite, ha citato spesso questa disastrosa esplosione, ma è molto probabile che non vedremo mai più un “Exploding Barbed Wire Deatmatch” viste come sono andate le cose durante l’ultimo PPV.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.