AEW: Qualcuno si è infortunato nel Blood & Guts Match?

Blood & Guts Match
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La AEW ha tenuto un altro Blood & Guts Match e non ha deluso i fan. La compagnia ha anche fatto il possibile per impedire ai fan del wrestling femminile di lamentarsi di uno spettacolo tutto al maschile.

Ora conosciamo la situazione degli infortuni di tutti gli atleti che erano nel main event dello show tenutosi al TD Garden di Boston, dato che quella stipulazione ha una grande storia di infortuni alle spalle, ma quest’anno sembra stato diverso.

Non è stato riscontrato alcun infortunio di grave entità

Nell’intenso main event, The Golden Elite, composto da Kenny Omega, “Hangman” Adam Page, The Young Bucks e Kota Ibushi ha affrontato Jon Moxley, Claudio Castagnoli, Wheeler Yuta, Konosuke Takeshita e Pac. Il brutale incontro si è svolto all’interno di una gabbia che circondava due ring e sono stati utilizzati utensili domestici, vetro, catene, puntine da disegno, tavoli e altro ancora.

È stata un match piuttosto sanguinoso, Omega si è tagliato il fianco su un letto di chiodi. Dopo l’incontro, Dave Meltzer ha fornito un aggiornamento sugli infortuni verificatisi nel match a Wrestling Observer Radio e ha affermato che non ci sono stati infortuni gravi per nessuna delle Star coinvolte.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,