Adam Copeland ha debuttato in AEW domenica notte a WrestleDream. Come riportato ha firmato un contratto full time, quindi sarà presente negli show settimanali della federazione.
Futuro importante per Adam Copeland
L’ex Superstar della WWE prenderà molto spesso parte a Dynamite, ma sarà presente anche a Collision, e ovviamente questo dovrebbe aiutare i rating della compagnia.
Ad ogni modo il primo grande annuncio fatto ad oggi è che lotterà già settimana prossima in un match uno contro uno con Luchasaurus, a Dynamite. Anche se non è ancora ufficiale molti fan stanno speculando su un match tra Adam Copeland e Christian Cage. Da parte di Tony Khan e di Adam Copeland c’è molta dedizione, promettendo un bello stint per lui.
Il suo arrivo nella All Elite Wrestling ha ottenuto dei numeri straordinari (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’), e dalle parti di Nashville sono sicuri, il meglio deve ancora venire.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.