giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsAEW: Quali erano i piani per il titolo femminile ad All Out?

AEW: Quali erano i piani per il titolo femminile ad All Out?

Anche se il match non è più previsto, secondo quanto riferito da Dave Meltzer a Wrestling Observer Radio, Thunder Rosa avrebbe dovuto perdere il suo titolo mondiale femminile AEW contro Toni Storm ad All Out il prossimo fine settimana.

Le partner del tag team ThunderStorm erano originariamente programmate per competere l’una contro l’altra in singolo al prossimo PPV in un incontro che l’ex Superstar della WWE avrebbe dovuto vincere. Tuttavia, questa settimana Rosa ha annunciato a Dynamite che si sarebbe presa un po’ di tempo lontano dal ring a causa di un infortunio, quindi ad All Out la società avrà la possibilità di creare una campionessa del mondo femminile ad interim AEW.

Questo è qualcosa che Tony Khan ha fatto già con Jon Moxley a causa di un problema al piede di CM Punk. Con Rosa fuori, l’incontro sarà ora un match a quattro donne che vedrà coinvolte Storm, Hikaru Shida, Britt Baker e Jamie Hayter e un match di unificazione avrà luogo quando Rosa sarà autorizzata dal punto di vista medico a lottare.

Non è noto se il piano preveda ancora che Storm diventi la prossima campionessa.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI