L’AEW è riuscita a rimanere in attività durante la pandemia grazie alla disponibilità del Daily’s Place. Non hanno intenzione di lasciare quella struttura immediatamente. Ci sono voci secondo cui l’AEW cercherà di ricominciare a fare tour entro la fine dell’estate. Non hanno ancora annunciato nulla di ufficiale e la società sta ovviamente cercando di vedere come andranno a finire i numeri della pandemia.
Secondo Wrestling Observer Newsletter, la compagnia ha prenotato il Daily’s Place almeno fino al 30 giugno, ma potrebbe rimanerci ancora più a lungo. Quella sede sarà probabilmente sempre una destinazione di Jacksonville per loro in futuro, ma sarà anche bello vederli in tour nel paese mentre portano ancora una volta Dynamite ai fan dal vivo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it