sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsAEW: Quanti privilegi per Mercedes Mone

AEW: Quanti privilegi per Mercedes Mone

L’approdo di Mercedes Mone in AEW è stato proprio un colpaccio per Tony Khan, riuscendo sempre ad attirare l’attenzione su di se. Ma sembra che ci siano dei vincoli contrattuali di Mone che rendano il suo contratto “unico”.

Cosa prevede il contratto di Mercedes Mone?

Un cambiamento notevole è la sua nuova canzone d’entrata, prodotta da lei stessa. La decisione di creare una nuova canzone deriva dal fatto che quella originale presentasse somiglianze con “Jump” di Kriss Kross. E per evitare problemi di copyright hanno preferito agire in questa maniera, enfatizzando così il suo soprannome “CEO”.

Inoltre, la partnership di Mone con la NJPW rimane intatta, anzi con importanti piani in serbo per lei in futuro. Originariamente avrebbe dovuto vincere il NJPW Strong Title l’anno scorso, ma a causa di un infortunio è saltato tutto.

Mercedes Mone ha fatto il suo debutto in AEW nell’episodio speciale di Dynamite: Big Business. Ma inizialmente il suo debutto era previsto per la puntata di Dynamite: Homecoming, ad inizio 2024.

Un’altra grande cosa all’interno del contratto di Mone con la AEW è l’avere uno spogliatoio privato, tutto suo. Un privilegio che di rado è stato offerto alle altre wrestler della federazione.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 03-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 30-03-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 29-03-2024.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI