AEW: Quanto durerà lo show settimanale che andrà in onda su TNT?

La AEW è stata sulla bocca di tutti da quando è nata. Non sorprende che la compagnia stia di nuovo facendo notizia, avendo annunciato alcune grandi novità sulla durata del loro nuovo show televisivo che sarà trasmesso in autunno su TNT. Come precedentemente riportato su Sportskeeda, Tony Khan è stato ospite al “The Steve Austin Show”. Un argomento di discussione che è stato sollevato riguardava il debutto della AEW su TNT. Questa è la prima volta che uno spettacolo di wrestling verrà trasmesso su qualsiasi rete affiliata a Turner dopo la chiusura della WCW nel 2001. Tony conferma ad Austin che il loro spettacolo settimanale durerà due ore:

È uno spettacolo dal vivo di due ore, non posso dirti il ​​giorno della settimana o l’orario in cui andrà in onda. All Out sarà il nostro ultimo pay-per-view prima di questo passaggio.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it