AEW Dynamite è stata piena di azione la scorsa settimana. Wardlow ha vinto il titolo TNT e Christian Cage ha effettuato un feroce promo.
Il prossimo pay-per-view targato AEW sarà presto annunciato ufficialmente e probabilmente ciò avverrà a Dynamite questo mercoledì notte, almeno stando a quanto dicono gli ultimi rumor e alle parole a Wrestling Observer Online di Tony Schiavone, che ha suggerito l’annuncio:
“Fan, preparatevi per un grande annuncio del prossimo evento pay-per-view targato AEW. L’annuncio e il modo in cui puoi ottenere i biglietti saranno svelati ad AEW Dynamite durante Fyter Fest.”
Il prossimo evento in PPV è All Out che è previsto per domenica 4 settembre e si terrà a Chicago. Anche Forbidden Door del mese di giugno ha avuto luogo a Chicago.
Sabato 3 settembre, a Cardiff, nel Galles, la WWE presenterà Clash at the Castle.
La prima settimana di Fyter Fest si avrà nell’episodio di Dynamite di questo mercoledì, con diversi incontri che sono stati già annunciati ed hanno attirato l’attenzione dei fan del brand di Tony Khan.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it