La AEW ha annunciato che ad agosto ci sarà un nuovo show settimanale chiamato Rampage. Questo durerà un’ora, e la WarnerMedia, azienda con cui è stato sancito un nuovo contratto, voleva che quell’ora in più fosse aggiunta a Dynamite. Per fortuna, Tony Khan ha rifiutato e questo nuovo show sarà addirittura messo sullo stesso livello del consueto AEW: Dynamite.
Durante un’intervista su Busted Open Radio, Tony Khan ha chiarito che la fascia oraria del venerdì sera gli è molto gradita, e loro intendono spingere gli appassionati di Wrestling a buttarsi a capofitto in questo mondo il venerdì, passando da WWE SmackDown a Rampage durante quella serata:
“Questa fascia oraria penso sia davvero un bene per i fan, che avranno un venerdi all’insegna del Wrestling. Vi prometto che Rampage non sarà uno spettacolo secondario, ma sarà il partner di Dynamite, l’equivalente di Dynamite. Abbiamo questi due forti franchise ogni settimana.”
Grandi novità ed espansioni in casa AEW, ci sarà sicuramente da divertirsi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.